• Nuovo
0

FEB.14,1912

140,00 €
Quantità

50ml

Questo profumo è un camaleonte lucido, caldo e intimo allo stesso tempo, ma toccato da una brezza fresca e ariosa. Scorre sulla pelle come latte cremoso, un equilibrio di contrasti in continuo cambiamento che risulta familiare ed enigmatico.
 
Nel suo cuore, regna la dignità polverosa dell'iris, che si dispiega con un'eleganza silenziosa che gradualmente si trasforma da secca e terrosa a vellutata e morbida. La liquirizia, raffinata dal calore dei semi di carota, intensifica questa sensazione cremosa, mentre il finocchio aromatico e l'anice stellato conferiscono un'inaspettata piccantezza, che ricorda i chicchi di caffè verde, sia agrodolci che delicatamente rinvigorenti.
 
Accenti balsamici filtrano attraverso un accordo di cuoio sabbioso, potente e sottilmente seducente, mentre un sussurro di fiore di garofano introduce una secchezza argentea, temperando la ricchezza con una freschezza discreta. Legno di cedro leggermente affumicato e muschio morbido e avvolgente indugiano, infusi con un tocco delicato di fava tonka, aggiungendo profondità e sensualità alla fragranza.
 
Eccitantemente diversa ma innegabilmente sicura di sé, questa composizione è allo stesso tempo semplice ed espressiva, un gioco di calore e di nitida raffinatezza. Né pienamente vista né interamente compresa, rimane un profumo di magnetismo silenzioso, che si dispiega come un segreto sulla pelle.
 
note di testa: liquirizia, anice, finocchio, latte, bergamotto, arancia
 
note di cuore: iris, semi di ambretta, eliotropio, rosa, gelsomino, ylang-ylang
 
note di fondo: cuoio, muschio bianco, cedro
FEB.14,1912

Riferimenti Specifici

FEB.14,1912

140,00 €