1

Hai Hui

200,00 €
Quantità

Profumo da 50 ml
Sfumature dai colori vivaci ti portano il più lontano possibile, dove i raggi di luce incontrano il mare, dove le ombre sono disperse dal sole del mattino,dove la tua anima ti porta in un viaggio attraverso la vita...
L'estratto del potere dei fiori di Hai Hui è un'ode alla generazione hippie, alla libertà, alla pace, alla liberazione, allo spirito libero e sempre giovane. È un'esplosione di colori.
La moda e i valori hippie hanno avuto un effetto importante sulla musica di massa, sulla televisione, sul cinema, sulla letteratura e sulle arti. Nel 1968, Time Magazine ha condotto uno studio per scoprire le origini esatte del movimento hippie. Questo studio ha rivelato che anche nell'antica Grecia esisteva un tale movimento, che includeva filosofi come Diogene di Sinope. Le prime forme di cultura Hippie apparvero in Europa. Tra il 1896 e il 1908 in Germania ci fu un movimento controculturale contro la musica popolare dell'epoca. Conosciuto come Der Wandervogel (uccello migratore), il movimento si opponeva al tradizionalismo nella musica.
È una fragranza fruttata forte, con note di pepe nero, vetiver, fico e papiro.
È realizzato interamente a mano dall'artista Adi ale Van e come gli altri prodotti del suo brand è in edizione limitata. Ogni prodotto è realizzato con la massima attenzione ai dettagli, e le piccole imperfezioni regalano un'unicità in più….
Gustalo come un infuso d'arte nel mondo della profumeria artistica.
Piramide olfattiva:
Nota di testa: ananas, pepe nero, menta piperita, cardamomo;
Note di cuore: Elemi, Mandorla, Fico;
Nota di fondo: Vetiver, Papiro, Accordi legnosi;
Noise: Anne-Sophie Behaghel;
Visione artistica e storia: Adi ale Van.
Concentrazione – extrait de parfum 27%
Hai Hui

Riferimenti Specifici

Hai Hui

200,00 €